Maritimi

Confrontare La Migliore Imprese di Traslochi Internazionali

…E Save fino al 70%

Perché dovresti utilizzare traslochi-internazionali per il tuo trasloco

Se cerchi dei corrieri internazionali per un trasporto verso l’estero, affidati a noi. Il nostro portale ti permette di ottenere fino a sei preventivi da aziende specializzate nel settore dei trasporti cosicché tu possa avere i loro prezzi e servizi tramite un loro contatto. Nel nostro network figurano aziende di carattere internazionale specializzate in tutti i servizi riguardanti il trasporto a livello globale.

A proposito di trasporti via mare

Il trasporto marittimo internazionale è un operazione delicata e che richiede aziende preparate ed affidabili. Il nostro network internazionale può garantirti un servizio via mare senza preoccupazioni in qualsiasi parte del mondo. Se stai pensando ad un trasloco marittimo internazionale non esitare e chiedi a noi! I migliori traslocatori e spedizionieri internazionali via mare saranno disponibili a fornirti dei preventivi gratuiti e senza vincoli!

Come funziona

  1. Sceglie la nazione di partenza
  2. Scegli la destinazione
  3. Scegli le aziende
  4. Ricevi preventivi gratuiti

 

 

Come funziona

  1. Sceglie la nazione di partenza
  2. Scegli la destinazione
  3. Scegli le aziende
  4. Ricevi preventivi gratuiti

 

Trasloco verso con professionisti dei traslochi

  • Scegli in una vasta rete di professionisti
  • Seleziona i servizi che desideri
  • Confronta i preventivi e scegli il migliore

 

Cosa dicono di noi

“Non sapevo assolutamente come approciarmi a questo tipo di servizio. E’ stato facile e veloce. In 5 minuti mi sono tolto tutte le preocupazioni ed ora posso testimoniare la mia piena soddisfazione.”
L. Paroni – Manchester
Punteggio:    

“Ho risparmiato e sono riuscita a trasportare in un altro continenete tutto ciò che mi serviva. Lo consiglierò ai miei amici.”
D. Bianchetti – Montreal
Punteggio:  

“Trovato il sito, compilato i campi in pochi minuti e dopo poche ore avevo già i preventivi che mi servivano per scegliere se valeva la pena o no e con quale azienda. Devo ammettere che è stato molto utile.”
L. Nardi– Auckland
Punteggio:  

 

Più informazioni:

Sei un Traslocatore?